Domani, venerdì 3 giugno, dalle 17.30 l’evento di chiusura della campagna elettorale del MoVimento 5 Stelle e del suo candidato sindaco Paolo Menis.

Sul palco, allestito tra via Torino e piazza Venezia, si alterneranno gruppi musicali e djset per una serata di musica dal vivo: il djset dei DaCapoACoda aprirà e chiuderà l’evento, mentre alcune band triestine, tra cui Cortex, suoneranno dal vivo.

Ad intervallare la musica gli interventi degli esponenti del MoVimento 5 Stelle (Stefano Patuanelli portavoce comunale a Trieste, i portavoce regionali del Movimento 5 Stelle Friuli Venezia Giulia e Marco Zullo M5S Europa) e il discorso finale del candidato sindaco Paolo Menis.

Alle ore 18.30 ci sarà uno spazio dedicato ai giovani, con un concorso di idee rivolto a tutti coloro che hanno voglia di partecipare attivamente per migliorare Trieste con proposte e progetti che il M5S si impegnerà a realizzare concretamente, dopo aver scelto i migliori. L’evento si concluderà con un aperitivo. Condurrà la serata Flavio Furian.